Tutto Sposi Expo: a Cosenza dal 13 al 16 gennaio 2011

da , il

    Tutto Sposi Expo: a Cosenza dal 13 al 16 gennaio 2011

    Ecco un altro imperdibile appuntamento per i futuri sposi alle prese con l’organizzaizone del matrimonio. L’appuntamento questa volta è a Cosenza dal 13 al 16 Gennaio 2011, dove si svolgerà la decima edizione di Tutto Sposi Expo, la fiera per gli sposi che quest’anno si caratterizza per le numerose novità, a partire dalla location della manifestazione: il piazzale del Marconi e la galleria commerciale che si trova a Rende, di fronte all’uscita dell’autostrada della Salerno-Reggio Calabria. Dopo la fiera, di sera, saranno inoltre organizzate varie sfilate con le più belle collezioni per la sposa e per lo sposo per il prossimo anno.

    Ma Tutto Sposi Expo riserva latre novità dedicate ai futuri sposi. Da non perdere anche il concorso Modella per un giorno , realizzato in collaborazione con la rivista White. Possono partecipare tutte le ragazze in procinto di sposarsi che avranno così la possibilità di sfilare con bellissimi abiti da sposa. Se volete partecipare e avere così la possibilità di essere coccolate dai professionisti della bellezza e del make-up e vincere anche fantastici premi, collegatevi al sito www.tuttosposi.net.

    Un altro momento importante di questa decima edizione è la serata speciale dedicata a festeggiare proprio il decimo rcompleanno di Tutto Sposi Expo, dove saranno premiate le varie aziende che hanno presenziato a tutte le edizioni.

    Altre novità riguardano naturalmente i prodotti e le proposte per organizzare un matrimonio perfetto. Anche quest’anno Tutto Sposi Expo vede la presenza dei più importanti operatori del settore provenienti da tutta la regione. Gli sposi in cerca di idee, suggerimenti, consigli e novità per le proprie nozze troveranno tutto quello che desiderano per il loro giorno più importante e per renderlo indimenticabile. Dagli abiti alle bomboniere, dalle partecipazioni al catering, dai viaggi di nozze alle location più suggestive.

    La fiera avrà i seguenti orari

    Giovedì 13 e Venerdì 14 dalle 17.00 alle 20.00

    Sabato 15 e Domenica 16 dalle 10.00 alle 20.00.