Udine Sposa: la fiera per gli sposi dal 15 al 17 gennaio 2011

da , il

    Udine Sposa: la fiera per gli sposi dal 15 al 17 gennaio 2011

    Udine Sposa è tra le fiere per gli sposi più importante del Friuli Venezia Giulia dove le coppie in procinto di convolare a nozze possono trovare tutto ciò che serve per organizzare il loro matrimonio. Proposta all’interno del Quartiere Fieristico Udinese, la manifestazione si svolge dal 15 al gennaio prossimi e si sviluppa su oltre 5.000 metri quadrati espositivi con la partecipazione delle più importanti aziende di settore e con più di 150 espositori provenienti da tutto il Friuli, dal Veneto, Austria e Slovenia.

    Carrozze, auto d’epoca, abiti da sposa e sposo, bomboniere, ristoranti, fotografi, le più belle location e tant’altro ancora è quello che si potrà ammirare all’interno dei quattro padiglioni che vengono allestiti per l’occasione di Udine Sposa e che sono uniti fra di loro da un percorso caldo e suggestivo.

    Udine Sposa, grazie ai suoi allestimenti curati nel dettaglio e arricchiti dalle proposte, dalle idee e dalla creatività di tutti gli espositori presenti, si qualifica come una fra le più belle e ricche fiere sul matrimonio di tutta l’Italia. L’evento sarà inoltre arricchito da una continua serie di sfilate, dimostrazioni di make up e acconciature sposa, spettacoli pirotecnici in tema, oltre alle degustazioni di vini e prosecco e all’immancabile taglio delle torte nuziali.

    Un’appuntamento assolutamente da non perdere, quindi, per chi si sta avvicinando al giorno più importante della vita.

    Ecco le giornate espositive e gli orari di Udine Sposa:

    sabato 15 gennanaio ore 10,00 – 20,00

    domenica 16 gennaio ore 10,00 – 20,00

    lunedì 17 gennaio ore 14,00 – 19,00