Un atollo nell’oceano, ideale per il viaggio di nozze

da , il

    Un atollo nell’oceano, ideale per il viaggio di nozze

    Avete voglia di un viaggio di nozze tutto natura e relax, lontano dalle città e dalle fonti di stress quotidiano? Bene, se questi sono i requisiti che cercate, possiamo suggerirvi un’idea particolare, purchè siate disposti a viaggiare ed allontanarvi di parecchio: un atollo immerso nell’oceano, dall’estremo opposto della terra. Tra la Polinesia, le Maldive, sono le Seychelles, le Mauritius o il Madagascar, di certo la scelta non manca, dipenderà solo da quanti giorni avete a disposizione e dal budget!

    Dunque, il momento di partire per il viaggio di nozze, dopo aver scelto una di queste suggestive mete, diventerà un momento attesissimo: non vedrete l’ora di salutare tutti, parenti e amici, di preparare le valigie facendo ben attenzione a non dimenticare proprio nulla tra passaporto e costumi da bagno.

    Un atollo che si perde nell’oceano sarà la meta adatta per concedervi una vacanza senza stress, a diretto contatto con la natura incontaminata e paradisiaca che solo quei posti possono offrirci. Così, dagli atolli della Polinesia francese fino alle spiagge delle Maldive, la vostra luna di miele diventerà un vero sogno.

    Tra le proposte delle varie agenzie, vi segnaliamo anche la possibilità di abbinare ad un viaggio del genere una bellissima crociera in zona, per scoprire altri posti incantati, prima di abbandonarvi al sole delle spiagge bianche della meta prescelta.

    Insomma, tra le mete più esotiche, gli atolli delle Fiji o delle Seychelles sono senza dubbio allettanti. Tutto dipenderà dal tempo a disposizione e da quanto avete la possibilità di spendere.