Un portapannolini d’oro come regalo di nozze per William e Kate

da , il

    Un portapannolini d’oro come regalo di nozze per William e Kate

    Mentre continuano i favolosi preparativi per le nozze del Principe William e della bella Kate Middleton, ecco che è giunto a corte un pensiero a dir poco esclusivo per la coppia ed in perfetto stile con l’ambiente reale, ovvero un portapannolini totalmente realizzato in oro massiccio e tempestato da cinquemila pietre preziose di vario genere e taglio, tra cui diamanti, zaffiri e rubini.

    L’idea, da molti considerata a dir poco bizzarra, è nata dalle menti dei proprietari di questa azienda specializzata in prodotti per l’infanzia, la Munchkin, che ha sedi in Inghilterra e USA, che ha pensato di rendere omaggio alla coppia di sposi con un oggetto pratico e funzionale che possa essere utile nel loro futuro, ovvero per i loro futuri figli.

    In pratica, si tratta di un raccoglitore per pannolini usati assolutamente unico nel suo genere; il regalo verrà consegnato con tanto di maggiordomo in guanti bianchi. Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton è l’evento mondano dell’anno e in Inghilterra l’attesa ormai è arrivata alle stelle. Il prossimo 29 aprile i due fidanzati convoleranno a giuste nozze e nel frattempo è un fiorire di doni preziosissimi.

    Il portapannolini di lusso che è stato regalato ai futuri sposi è al momento il primo pezzo prodotto da Munchkin che ha voluto omaggiare la coppia reale di un oggetto sicuramente pratico, ma sempre di alta classe. Insomma ha trovato un modo molto semplice seppur dispendioso di farsi pubblicità! Per le nozze reali è stato studiato tutto nei minimi dettagli ma finora nessuno aveva pensato ai momenti successivi. Fortuna che ci ha pensa la Munchkin a ricordarcelo! Ma soprattutto un regalino di poche pretese, seppur beneaugurante. Voi che ne pensate?