‘Un Sì da sogno’ ad Albino (Bergamo), il 25 e 26 Febbraio

da , il

    ‘Un Sì da sogno’ ad Albino (Bergamo), il 25 e 26 Febbraio

    Sabato 25 e domenica 26 febbraio i futuri sposi bergamaschi e dei dintorni potranno partecipare alla fiera eventoUn Sì da sogno‘, ad Albino in provincia di Bergamo. Si tratta di una manifestazione interamente dedicata al settore matrimonio, che sarà allestita al Valseriana Center di Via Marconi 49, ad Albino.

    Saranno circa una ventina gli espositori del settore wedding che proporranno alle coppie che si accingono a convolare a nozze tutte le novità del comparto. Il centro polifunzionale, aperto da maggio 2011, offre anche punti vendita, una zona ristoro e intrattenimento per i più piccoli.

    Alla manifestazione ‘Un Sì da sogno‘ sarà possibile ammirare splendidi abiti da sposa e sposo provenienti dai negozi Pigal e Desideri, avvalersi della professionalità dei Wedding planners di Tra sogni e realtà, Sabrina Bertocchi Royal Team e Casanova Dreams, conoscere le offerte di fotografi come Foto Quaranta, Massimo Angeli e Foto Fantasy.

    Per gli allestimenti floreaali sarà presente in fiera la Fioreria Amadei, per il servizio di limousine e il ritratto per le auto d’epoca interverrà, invece, Mati. Ancora Locanda Armonia, Chef e Chic, Longhi Banqueting, Agriturismo Campo Rosso saranno gli espositori per il settore ristorazione, location, banqueting e catering. Sogno D’Amore invece presenterà agli sposi le sue bomboniere e l’agenzia di viaggi Le Marmotte promuoverà i suoi viaggi da sogno. Il gruppo Sposi Bergamo invece porterà tutte le proposte di matrimonio per la Valle Imagna. Infine ci saranno varie proposte per la casa con Cornici Ferrari, Arredamenti Seat, Arredamenti Ronchi e Ideekreative, e per gli allestimenti con Giuliana Locatelli Il Fiordarancio.

    La fiera ‘Un Sì da sogno‘ sarà aperta sia sabato che domenica dalle 9 alle 20 e l’ingresso è gratuito.