Una luna di miele di due anni per William e Kate

da , il

    Una luna di miele di due anni per William e Kate

    Il Principe William e Kate Middleton, che si sposeranno il 29 aprile prossimo a Westminster, per un lungo periodo saranno esonerati da ogni impegno. Una volta celebrate le nozze, gli sposini potranno godersi un lungo periodo di relax, una sorta di luna di miele della durata di due anni o anche di più. Lo ha deciso la regina Elisabetta II.

    Nessun impegno, nessuna responsabilità, al massimo qualche viaggio all’estero. Un sogno per molti, ma una possibilità di pochi, anzi, pochissimi. E’ quanto accadrà infatti ai neo sposi William e Kate di Inghilterra che, dopo aver pronunciato il fatidico sì tra poco più di un mese, potranno godersi una luna di miele di un paio d’anni almeno.

    Secondo la regina Elisabetta, che ha preso questa insindacabile decisione, Kate Middleton deve avere tutto il tempo necessario per abituarsi al suo nuovo ruolo ed entrare a tutti gli effetti a far parte della famiglia reale .

    Una bella fortuna per i due sposini, che sicuramente sapranno ovviare il pericolo di annoiarsi concedendosi viaggi all’estero, rilassandosi nella loro nuova dimora sull’isola d’Anglesey e tracorrendo del tempo anche a Londra, dove pare che William voglia vivere nell’appartamento di Lady Diana a Kensington.