Urbano della Scala: abiti da sposa per il beach wedding

da , il

    Urbano della Scala: abiti da sposa per il beach wedding

    Se avete sempre sognato un matrimonio in spiaggia, Urbano della Scala e i suoi abiti da sposa per il beach wedding potrebbero fare proprio al caso vostro. La collezione proposta dall’atelier romano per il 2012 è fatta da abiti da sposa corti, maliziosamente seducenti, decisamente fuori dagli schemi convenzionali.

    Se siete curiose, Urbano della Scala presenterà i suoi abiti da sposa per il beach wedding nel corso della manifestazione Roma Sposa 2012, che si svolgerà da oggi e fino a lunedì presso la Nuova Fiera di Roma.

    A dispetto dell’originalità nello stile, i colori che Urbano della Scala ha pensato per i suoi abiti da sposa per il beach wedding sono sempre quelli classici: il crema, l’avorio e un delicato terra di Siena.

    Nella collezione beach wedding, anche per lo sposo le linee eleganti, discrete, composte e raffinate, che da sempre contraddistinguono lo stile dell’atelier romano, sono abbandonate a favore di linee più sbarazzine e tessuti informali come il lino, lo shantung in seta cruda o la canapa.

    Quello che non cambia è lo stile di Urbano della Scala, che si distingue, sempre e comunque, per la lavorazione sartoriale basata su una grande esperienza ed una lunga tradizione ed uno studio continuo delle ultime tendenze, dando vita a dei modelli unici, che talvolta sono in grado di combinare tradizione e innovazione o – come nel caso della collezione dedicata al beach wedding – si propongono come vere e proprie avanguardie nel mondo della moda sposa.

    Ricordiamo inoltre che la qualità dei materiali utilizzati nella realizzazione dei suoi preziosi abiti da sposa, rendono Urbano Della Scala uno dei marchi attualmente più apprezzati nel panorama nazionale.