Valentini Spose 2012, collezione abiti da sposa

da , il

    Una collezione che ha lasciato tutti piacevolmente stupiti perchè è caratterizzata da preziosità, bellezza, semplicità ma anche molta originalità nella scelta dei tessuti e dei particolare degli abiti da sposa presentati. Gli oltre 40 anni di esperienza di Valentini Spose si notano infatti eni dettagli.

    ’500 cristalli, 97 m. di filo, 6 macchine da cucire, 3 m. di sbieco di raso, 4 forbici, 3 ferri da stiro, 42 ore, tanta passione e cura per il dettaglio. Anche il più piccolo. Nel nostro laboratorio di Putignano, per creare un abito da sposa Valentini, occorre tutto questo, oltre a qualche piccolo segreto acquisito in oltre 40 anni di esperienza. È questa la differenza che ci riconoscono le nostre clienti, che non finiscono mai di stupirci con un sorriso riaprendo la porta del camerino’.

    In effetti date pure un occhio alla nuova collezione, propone davvero di tutto sempre con grande classe. Abiti da sposa corti o lunghi, bianchi o colorati. Cinture rosse o nere, insomma quello che serve per soddisfare ogni donna.