Vanessa Hudgens ha scelto il suo abito da sposa

da , il

    Vanessa Hudgens ha scelto il suo abito da sposa

    Vanessa Hudgens ha già scelto l’abito da sposa dei suoi sogni, anche se la sua storia d’amore con Zac Efron, durata quattro anni, sembra essere definitivamente finita e al momento è single, almeno ufficialmente…

    La giovane attrice, protagonista di High School Musical, ha rivelato al settimanale People di avere già deciso il look da sfoggiare per il giorno del suo matrimonio e afferma senza ombra di dubbio di voler indossare uno degli abiti della collezione di Marchesa, brand molto conosciuto e apprezzato dalle celebrità hollywoodiane.

    Marchesa ha firmato l’abito da sposa di Nicole Richie, figlia Lionel Richie che lo scorso 11 dicembre ha sposato Joel Madden. A proposito delle creazioni delle designer Georgina Chapman e Karen Craig, Vanessa ha affermato: ‘I loro merletti sono davvero splendidi. Ogni donna sarebbe al settimo cielo se indossasse un abito Marchesa il giorno del proprio matrimonio‘.

    Vanessa sembra avere avuto una folgorazione per le creazioni della stilista perché ha avuto modo di assistere alla presentazione della collezione abiti da sposa Marchesa, lo scorso 16 febbraio, durante la New York Fashion Week Winter 2011. Ma la sua dichiarazione a People è lontana dall’essere un semplice commento espresso da una ragazza che romanticamente sogna il suo matrimonio che si celebrerà in un ipotetico dì. Pare che Vanessa abbia assoldato un un wedding planner e un designer, che le sta progettando degli abiti, secondo le sue indicazioni. Dietro al suo desiderio di essere avvolta da una nuvola di tulle, quindi, potrebbe celarsi il fatto di non essere ancora riuscita a dimenticare il bellissimo Zac con cui magari sogna di tornare insieme. Magari c’è già stata una riconciliazione e noi lo ignoriamo ancora. C’è però chi garantisce che la storia con Efron è ormai definitivamente passata e che l’attrice sia in cerca di un nuovo amore o forse magari l’ha già trovato a soli due mesi dalla fine della sua precedente love story. Che dire? Aspetteremo di vedere con chi andrà all’altare!