Veli da sposa 2017: le proposte più eleganti per il giorno del sì [FOTO]

Veli da sposa 2017: le proposte più eleganti per il giorno del sì [FOTO]
da in Accessori sposa, Matrimonio, velo sposa
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni di abiti da sposa 2017 presentano veli per tutti i gusti abbinati a ogni creazione, accessori sofisticati e femminili realizzati in diverse lunghezze, con o senza applicazioni. Le proposte per il nuovo anno spaziano tra veli lunghi, lunghissimi in alcuni casi, corti o medi, tra modelli a cascata e varianti a mantello più lineari, ma non mancano veli con strass, articoli sofisticati in tulle o con ricami in pizzo floreale e non solo: diamo uno sguardo alle proposte più interessanti dalle nuove collezioni di accessori da sposa.

    Velo con strass e guipure La Sposa

    Alla collezione 2017 di abiti da sposa Pronovias sono abbinati una vasta gamma di veli per tutti i gusti e per tutte le esigenze, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La maison leader nel settore bridal, prima scelta delle donne di tutto il mondo per le loro nozze, ci propone veli da sposa lunghi con ricami in pizzo floreale lungo i profili, oltre a modelli corti e drappeggiati, a versioni a cascata che avvolgono per intero le spalle e a veli con strascico impreziosito da punti luce preziosi. Nella linea Nicole Spose troviamo veli in pizzo altrettanto raffinati, modelli nella forma a mantello che riprendono lo stesso tipo di decorazioni dell’abito, mentre St Patrick pensa veli da sposa lunghi bianchi, avorio e champagne nella stessa palette cromatica degli abiti. Veli da sposa lunghissimi per La Sposa, Alice Brides e Jolie, modelli dal lungo strascico in chiffon o in tulle decorato, con cerchietto gioiello per capelli abbinato.

    Velo in tulle e pizzo Colet

    Maison come Toni Fererici alternano ai veli da sposa classici con drappeggi modelli con dettagli in raso lungo i profili e punti luce, nelle forme lunghe, corte o di media lunghezza.

    Colet propone veli da fissare all’acconciatura in tulle bianco senza altre applicazioni lungo la superficie, ma non mancano maison pronte a realizzare veli da sposa più romantici anche in sfumature di rosa cipria, come le novità della collezione Paloma Blanca. Veli da sposa ricamati popolano le collezioni di Aurora e Colet, creazioni minimal chic e tradizionali da abbinare agli abiti in seta della linea. Molto caratteristici anche i veli da sposa corti con perline di USA Bride e le varianti con inserti gioiello di Blossom Veils. Sfogliate le immagini dei veli da sposa più belli nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 più adatto al vostro stile?

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sposaMatrimoniovelo sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI