Venezia Sposi, dal 22 al 23 gennaio a Mestre

da , il

    Venezia Sposi, dal 22 al 23 gennaio a Mestre

    Tra le tante fiere dedicate agli sposi, sta per aprire i battenti Venezia Sposi, la fiera del matrimonio che si svolgerà il 22 e 23 gennaio all’Hotel Laguna Palace di Mestre. Due giorni dedicati al giorno delle nozze, per aiutare i futuri sposi nell’organizzazione di tutto ciò che serve per rendere il giorno del matrimonio perfetto. Proprio qui si potranno toccare con mano i prodotti e i servizi offerti dagli espositori, e come ogni anno favolose ville e location proporranno le loro idee da sogno per il ricevimento.

    Il 22 e 23 gennaio torna per la sesta edizione Venezia Sposi, la fiera per il matrimonio organizzata presso il prestigioso Hotel Laguna Palace di Mestre.

    Due giornate concentrate alla ricerca di novità e spunti per organizzare il matrimonio in ogni suo aspetto e rendere indimenticabile il fatidico giorno del sì.

    A consolidare l’evento, oramai affermato nel Veneto e Friuli Venezia Giulia, sono stati i 40 espositori e le oltre 1.000 coppie intervenute nell’edizione precedente. Per l’occasione operatori specializzati del settore nozze esporranno al pubblico i loro prodotti e servizi offrendo consulenze gratuite alle giovani coppie. E come ogni anno, favolose ville e location proporranno le loro idee da sogno per il ricevimento, per curare in ogni dettaglio il giorno delle nozze.

    In esposizione anche una grande varietà di abiti da sposa e sposo, da cerimonia e gioielli. I futuri sposi troveranno inoltre offerte di catering, bomboniere, noleggio auto, servizi foto e video, liste nozze, parrucchieri e molte altre idee originali. A ultimare l’organizzazione ci saranno agenzie di viaggio che presenteranno le migliori mete per un viaggio di nozze indimenticabile.

    La fiera sarà aperta sabato 22 gennaio dalle 14.00 alle 19.00; domenica 23 gennaio dalle 10.00 alle 19.00.

    Hotel Laguna Palace di Mestre

    Viale Ancona, 2

    30172 Venezia Mestre