Vera Wang, abiti da sposa 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2018 si riempie di creazioni in forme classiche abbellite da dettagli molto originali. Vestiti da sposa in pizzo da principessa, modelli stile impero in tulle o a colonna, ecco tutte le foto della nuova proposta della maison per il 2018

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2018 è come ogni anno una delle più eccentriche e originali tra quelle proposte dalle maison di lusso leader nel campo della moda bridal. La stilista ha realizzato nel corso degli anni solo vestiti da sposa di alta sartoria dalle forme caratteristiche, ma non mancano quest’anno tra le sue novità abiti da sposa in pizzo più classici, modelli romantici in tulle e seta, oltre ai più stravaganti vestiti da sposa bianchi e neri. Diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa Vera Wang nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Vera Wang

    Gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia sono il sogno di tantissime donne, modelli dalla struttura classica che tuttavia trovano ogni anno rivisitazioni interessanti soprattutto nelle linee delle maison di lusso più famose. Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Vera Wang hanno quest’anno caratteristici sottogonna che danno loro un effetto tardo-ottocentesco molto chic. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle originali versioni monospalla con corpetto e maniche in tulle, oltre che nelle varianti con maniche in pizzo interamente ricamate e molto lunghe.

    Gli abiti da sposa scivolati e stile impero Vera Wang

    Gli abiti da sposa stile impero sono molto amati dalle donne per la loro capacità di valorizzare sia le silhouette magre che quelle più morbide. Gli abiti da sposa stile impero Vera Wang sono realizzati solo in tulle e organza, con eleganti plissettature su tutta la lunghezza e bretella unica sulla spalla. Incantevoli gli abiti da sposa a colonna dai dettagli retrò, abbelliti da maniche a palloncino o previsti con schiena nuda più audace. Il pizzo torna per gli abiti da sposa tattoo più intriganti con trasparenze studiate ad arte e scollature più generose.

    Gli abiti da sposa bianchi e neri di tendenza Vera Wang

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Christian Siriano lanciano la tendenza originale degli abiti da sposa bianchi e neri o del tutto neri, modelli che fanno la loro comparsa anche nella collezione della maison americana. I vestiti da sposa Vera Wang hanno base bianca in tulle, organza e pizzo oppure in seta, e sono abbelliti da applicazioni floreali nere, mantelle oppure fiocchi lungo la scollatura. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Vera Wang dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique del marchio indicate sul sito ufficiale.