Vera Wang all’International Wedding Exhibition di Doha

da , il

    Vera Wang all’International Wedding Exhibition di Doha

    La stilista di abiti da sposa più amata e più conosciuta al mondo sarà presente come sponsor alla più grande fiera del Medio Oriente, Iwed 2011 (International Wedding Exhibition and Fashion Show), che si svolgerà il prossimo weekend, dal 3 al 6 marzo. A Doha, in Qatar, Vera Wang presenterà le sue creazioni mozzafiato e porterà la classe e l’eleganza che hanno, da sempre, contraddistinto questa firma.

    È sicuramente il marchio internazionale più noto nel campo della moda per spose. Non c’è fanciulla che non desideri avere un suo abito ma sono in poche a poterselo permettere. Per questo Vera Wang ha creato abiti da sposa per molte celebrità come Victoria Beckham, Jennifer Lopez, Alicia Keys, Mariah Carey, Sarah Michelle Gellar, Uma Thurman e Ivanka Trump. Anche l’abito da sposa di Chelsea Clinton era firmato Vera Wang.

    All’Iwed i visitatori avranno l’ooprtunità di ammirare da vicino le ultime realizzazioni Vera Wang, come l’elegante e stravagante collezione di abiti da sposa per l’inverno 2010-2011. La stilista ha inoltre recentemente annunciato la creazione di una linea esclusiva di cosmetici per la pelle e per il corpo: una gamma make up sposa in edizione limitata.

    Oltre alle creazioni della Wang, i futuri sposi potranno trovare tutto ciò che serve per l’organizzazione del matrimonio di lusso. Alla manifestazione Saranno infatti presenti alla fiera dedicata agli sposi anche gli altri espositori: in tutto sono 70 fornitori di prodotti di lusso provenienti da tutto il mondo.