Vestiti da sposa con la schiena scoperta 2014 [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo i vestiti da sposa con la schiena scoperta 2014. Per il grande giorno, desiderate indossare un abito estremamente sensuale? Nelle collezioni delle migliori griffe, vi sono numerosi modelli che potrebbero fare al caso vostro. Generalmente, soprattutto quando la cerimonia si svolge in chiesa, si tende a vestire un wedding dress che non scopra eccessivamente il décolleté ma se non ci si lascia andare ad esagerazioni, una generosa scollatura b-side è il modo ideale per regalare al proprio un look un tocco di sensualità in più. Gli abiti sposa con schiena scoperta sono declinati in tantissimi modi: dalle proposte minimal chic di Valentini si passa agli abiti romantici di Blumarine. Scoprite con noi quali sono i vestiti con schiena scoperta

    Gli abiti da sposa romantici

    Abito con schiena scoperta di Alessandra Rinaudo

    I vestiti da sposa con schiena scoperta dallo stile romantico, sono quelli che riprendono dalla tradizione alcuni motivi molto cari al wedding style, per reinterpretarli in chiave moderna. I modelli della collezione 2014 Blumarine, rispondono egregiamente ai desideri delle donne che vogliono indossare un abito carico di fascino ed eleganza d’altri tempi. Il brand propone creazioni declinate nel più classico bianco e nelle tonalità delicate del rosa e del cipria, declinate in tessuti di seta, pizzo francese e organza. I modelli sono arricchiti attraverso decori floreali maxi o mini applicati sul punto più profondo della scollatura. Alessandra Rinaudo realizza long dress particolarmente intriganti, con scollature dal taglio sinuoso come per gli abiti Novia d’Art.

    Vestiti da sposa audaci

    vestito-lany-di-pronovias

    Tra gli abiti da sposa con schiena scoperta vi sono anche tantissime altre soluzioni molto più audaci. Si adattano perfettamente alla donna che non desidera rinunciare ad un pizzico di sensualità nel giorno del matrimonio. Nella linea di Reem Acra troviamo splendide scollature b-side tempestate di cristalli e altre applicazioni preziose. Nella collezione di abiti da sposa 2014 Pronovias, vi sono long dress che lasciano scoperta la schiena, arricchiti da maniche in pizzo che coprono gli omeri, come per i modelli di St.Patrick. Sfogliate le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery per conoscere tutti i wedding dress 2014 con schiena scoperta.