Viaggi di nozze: arriva il nuovo portale Originaltour

da , il

    Viaggi di nozze: arriva il nuovo portale Originaltour

    Il tour operator, presente da oltre 20 anni sul mercato, ha lanciato un sito web interamente dedicato ai viaggi di nozze per aiutare i futuri sposi a rendere indimenticabile la loro luna di miele.

    Sognate un viaggio di nozze perfetto? Da oggi grazie al nuovo portale ideato da Originaltour, www.ilviaggiodinozze.it, potete organizzare una luna di miele diversa dal solito e innovativa, con mete originali e percorsi autentici, perfetti per i futuri sposi che non amano i luoghi più frequentati.

    Viaggi personalizzati, hotel ricercati, destinazioni da sogno, natura incontaminata e mare cristallino. Egitto, Tanzania, Mozambico, Africa, Sud Africa; Oman, Dubai, Sri Lanka, India, Borneo, Malesia, Bali, Indonesia, Filippine, Giappone, Cina, Australia e Polinesia: sono soltanto alcune delle proposte e dei programmi presenti sul sito che possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze anche degli sposi più esigenti.

    Non poteva certo mancare il servizio Lista Nozze, attraverso il quale amici, parenti e tutti gli inviatati al matrimonio lasciare le loro quote per aiutare i futuri sposi a partire per il il viaggio di nozze dei loro sogni.

    Sul sito internet si legge: “Da oltre dieci anni ci dedichiamo con passione e professionalità all’organizzazione di viaggi in Oriente, Australia e Pacifico, seguendo una politica di specializzazione verso alcune determinate aree geografiche. La profonda conoscenza dei luoghi e la rigorosa selezione delle strutture utilizzate ci hanno permesso di creare un prodotto affidabile e di qualità. La grande versatilità delle proposte offre la possibilità di disegnare itinerari personalizzati, coniugando le diverse esigenze individuali facendole convergere verso l’unico obiettivo finale: la completa soddisfazione del cliente”.