Viaggi di nozze: le proposte di Evasioni Incantevoli

da , il

    Viaggi di nozze: le proposte di Evasioni Incantevoli

    All’interno dell’organizzazione del matrimonio, la scelta viaggio del nozze riveste un ruolo importantissimo. Siete indecisi su dove andare tra lusso e low cost? Con Viaggiaconnoi potrete avere entrambe le cose grazie a Evasioni Incantevoli, il nuovo catalogo firmato Robintur destinato agli sposi.

    Le destinazioni proposte sono realizzate in collaborazione con i migliori tour operator e propongono un’ampia scelta tra destinazioni a lungo raggio ma anche mete più vicine. Tra mete più esotiche

    ci sono le Fiji, il Giappone, la Thailandia, Antigua, Caraibi, Polinesia o gli Stati Uniti. Evasioni Incantevoli propone anche soggiorni in luoghi più vicini all’Italia, comunque non privi degli elementi di magia che rendono unico il viaggio di nozze.

    Niente paura di spendere una fortuna andando a incidere troppo sui costi delle nozze i costi. Perché Evasioni Incantevoli vi permette anche di limitare il budget del viaggio di nozze. Il catalogo 2011 infatti prevede sconti riservati alle neo coppie con un valore minimo di 100 euro ed un valore massimo di 500 euro, a seconda dell’operatore e dell’offerta prescelta. 


    Evasioni Incantevoli prevede anche un voucher di 100 euro di sconto a coppia per gli sposi che effettueranno una seconda luna di miele con lo stesso operatore e un voucher di 100 euro a coloro che effettueranno il regalo sulla lista nozze da utilizzare sui cataloghi della linea Robintur.