Viaggi di nozze vip: dove vanno i famosi in luna di miele?

da , il

    Volete sapere quali sono le tendenze in fatto di viaggi di nozze vip per il 2011? Basta vedere dove hanno trascorso i loro viaggi di nozze i vip che si sono sposati negli ultimi mesi. Una meta ambitissima sicuramente è rappresentata dalle isole Seychelles, ma quest’anno si è vista contendere lo scettro dalla Corsica.

    Ma analizziamo le scelte più attuali in fatto di viaggi di nozze vip proprio a partire dalle lune di miele più paparazzate dell’estate 2011.

    Ad inaugurare la serie sono stati i protagonisti del matrimonio dell’anno, il principe William e Kate Middleton che hanno scelto le isole Seychelles. La meta prescelta da William e Kate per trascorrere qualche giorno in relax dopo aver fatto tanto parlare la stampa di tutto il mondo con le nozze reali sono le Seychelles, in particolare l’isola di Desroches, un luogo paradisiaco, caratterizzato da bianche spiagge, fondali spettacolari e stupende montagne. Sebbene le Seychelles rappresentino una delle mete elettive in fatto di viaggi di nozze vip, il posto è stato scelto dai piccioncini coronati per un motivo molto personale: nel 2007, infatti, proprio questa splendida cornice è stata teatro della riconciliazione tra William e Kate, reduci da una profonda crisi di coppia.

    Tra i viaggi di nozze vip che hanno fatto molto discutere quest’estate c’è sicuramente quello di altri due reali, Alberto di Monaco e Charlene Wittstock che sono andati in Sudafrica, ma secondo i media africani non avrebbero mai condiviso il talamo nuziale, avendo scelto non solo di dormire in letti separati, ma addirittura in due diversi alberghi, l’uno a 16 chilometri dall’altro. Mentre Charlene era ospite in una suite dell’Oyster Box Hotel, a Umhlanga Rocks, il principe Alberto avrebbe scelto l’Hilton Hotel di Durban.

    Lily Allen e il suo nuovo marito Sam Cooper hanno trascorso il loro viaggio di nozze a Parigi. Una scelta romantica fatta di pranzetti nella famosa brasserie Lipp, visite culturali come quella al meraviglioso museo d’Orsay e capatina d’obbligo al ‘Louis Vitton fashion show’.

    Michael Bublé e la sua giovane moglie argentina, Luisana Lopilato, hanno scelto la città italiana più romantica per il loro viaggio di nozze, Venezia, con tanto di tradizionale giro in gondola. La scelta del capoluogo veneto non è stata casuale. La famiglia di Bublè, infatti, è originaria di Preganziol, un paesino a circa 20 km da Venezia.

    Tra le mete prescelte per i viaggi di nozze vip di quest’estate 2011 la Corsica è stata la più gettonata. Kate Moss e Jamie Hince hanno trascorso la loro luna di miele proprio in Corsica e nelle isole del Mar Mediterraneo, a bordo di uno yacht di lusso da 10 milioni di sterline, che è stato prestato alla coppia da sir Philip Green, amico della sposa e boss di Topshop. Nella loro luna di miele di due settimane, Kate Moss e il marito hanno toccato varie località tra le più belle del Mediterraneo.

    La Corsica è stata scelta anche dal ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna e suo marito, il costruttore Marco Mezzaroma come meta per il viaggio di nozze.

    La prima ballerina dell’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato e il calciatore Federico Balzaretti hanno trascorso un romantico viaggio di nozze alle Maldive durante il quale hanno messo in cantiere il loro pargoletto, che nascerà a gennaio.

    Dopo il matrimonio celebrato dalla stella nostrana del rock Vasco Rossi, Maddalena Corvaglia e Stef Burns hanno deciso di trascorrere una romantica luna di miele nel Salento. I due aspettano già un figlio.

    Dopo le nozze a Praga e i festeggiamenti doppi, Alena Seredova e Gigi Buffon sono partiti per il sospirato viaggio di nozze alle Seychelles.

    Kim Kardashian e Kris Humphries dopo la sfarzosa cerimonia di nozze che li ha visti protagonisti per settimane dei media rosa di mezzo mondo hanno scelto di andare in viaggio di nozze a Capri.