Viaggio di nozze a giugno 2014: dove andare?[FOTO]

da , il

    Vi sposate a giugno 2014 e non sapete ancora dove andare per il viaggio di nozze? Quando si è alle prese con l’organizzazione del matrimonio, spesso la mente è affollata da mille pensieri: dalla scelta della location a quella dell’abito da sposa, dagli accessori alle bomboniere. Così, la scelta della meta preferita per la luna di miele viene temporaneamente accantonata. Se volete approfittare delle offerte da sogno delle agenzie di viaggio, non potete aspettare l’ultimo momento! Desiderate una luna di miele all’insegna del relax o una vacanza culturale? Vediamo insieme quali sono le proposte per quest’anno.

    Mete europee

    Non serve attraversare l’oceano per regalarsi una luna di miele coi fiocchi! Se non vi dispiace l’idea di rimanere in Europa, ci sono tantissime possibilità per giugno. Innanzitutto, le coste di Sicilia e Sardegna non hanno nulla da invidiare a quelle delle località estere. Le spiagge sono a dir poco splendide. La Francia è la meta romantica per eccezione: una settimana a Parigi è l’ideale per proseguire l’atmosfera creata dal matrimonio. Passeggiare sugli Champs Élysées e lasciarsi emozionare dalla cascata di luci che schiariscono i monumenti dal buio della notte, è un’esperienza unica, perfetta da condividere con la persona che si ama. Chi preferisce le spiagge assolate può optare per le coste di Spagna e Portogallo mentre la Grecia è rinomata non solo per il mare ma anche per la classicità dei suoi monumenti che ne fanno una meta impeccabile per una vacanza culturale.

    Località esotiche

    Se non vi intimorisce l’idea di trascorrere diverse ore a bordo di un aereo e potete permettervi di spendere cifre più importanti, non potete perdervi l’occasione offerta dal viaggio di nozze di visitare le località esotiche. Per giugno Thailandia e Indonesia sono delle ottime mete. Entrambe presentano coste bellissime, con spiagge sabbiose e acqua cristallina. Qui potrete crogiolarvi al sole insieme a vostro marito oppure divertirvi con le attività organizzate dei villaggi, o ancora dedicarvi alle immersioni. Stessa cosa per Seychelles, Mauritius e Hawaii. California e Australia sono luoghi carichi di fascino che vi ripagheranno delle numerose ore di volo! Infine, se preferite la crociera, potrete usufruire dei vantaggi di un viaggio itinerante che coniuga la comodità delle navi extra lusso con la possibilità di visitare numerosi luoghi, tutti diversi. E se state organizzando un matrimonio economico, niente paura! Potete cercare tra le offerte last minute, quella che fa al caso vostro.