Viaggio di nozze a Natale: cosa fare e dove andare [FOTO]

da , il

    State programmando il vostro viaggio di nozze a Natale ma non sapete cosa fare e dove andare? Vi suggeriamo le mete più gettonate ed esclusive per la luna di miele a dicembre. Se avete scelto di salire all’altare nell’ultimo mese dell’anno, di sicuro la vostra cerimonia sarà influenzata dall’atmosfera magica del Natale. Fra decorazioni e addobbi a tema, le nozze saranno indimenticabili! Dopo il fatidico sì, però, è il momento di concedersi un pò di relax in compagnia del neosposo. Dove andare per il viaggio di nozze a dicembre? Seguite i nostri consigli per una luna di miele coi fiocchi!

    I viaggi economici

    Praga

    Viaggio di nozze a dicembre, quanto mi costi? Se vi state interrogando su come organizzare un matrimonio economico e intendete seguire un approccio identico per la luna di miele, vi suggeriamo alcune direttive per rispettare il budget ed evitare che la vacanza diventi un salasso. Innanzitutto, partiamo dalla formula. Per contenere le spese, scegliete un bed & breakfast oppure un albergo a mezza pensione invece di una soluzione con colazione, pranzo e cena inclusi. Riuscirete a dimezzare le spese della struttura ricettiva. Per quanto attiene alle mete, prenotate con anticipo e scegliete capitali europee. Londra, Praga, Parigi e Vienna sono mete molto interessanti dei viaggi per gli sposi. A Natale, monumenti e strade diventano ancora più suggestivi grazie agli addobbi luminosi. Sarà indimenticabile la vostra passeggiata romantica sugli Champs Elisèes!

    Le mete esclusive

    Dubai The Palm arcipelago

    Siete disposti a prendere voli che durano ore? Prenotate mete esclusive dove sarete coccolati tutto il giorno! Cercate viaggi di nozze last minute oppure affidatevi ad un’agenzia. In Thailandia potrete godere di un clima abbastanza mite e sdraiarvi sulle spiagge tropicali di Phuket e Pattaya. In questo periodo, tuttavia, dovrete fare i conti con un grande affollamento delle località turistiche. Se, al contrario, amate il freddo e la neve, potete andare in Lapponia, a Nord della Penisola scandinava. Riconosciuta Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco, consente il divertimento sul ghiaccio a bordo si slitte trainate dai cani e renne. Potrete visitare il grande castello di neve a Kémi e fare una sosta a Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale. Dubai è la destinazione per chi desidera il lusso estremo, ideale anche come meta per il viaggio di nozze a settembre, mentre l’Australia offre scenari di natura selvaggia decisamente unici. Sfogliate la nostra gallery!