Viaggio di nozze a Novembre: le mete più belle [FOTO]

da , il

    Viaggio di nozze a Novembre: vi presentiamo le mete più belle da non perdere per regalarsi una luna di miele coi fiocchi. Quando i preparativi per il matrimonio non rappresentano più una preoccupazione per i futuri sposi perché tutto è ormai organizzato alla perfezione, non resta che scegliere le mete del viaggio di nozze. Ma dove andare a novembre? Meglio scegliere una località esotica oppure rimanere in territorio europeo? Dubai e Stati Uniti sono solo alcune delle possibilità! Volete sapere dove andare in viaggio di nozze a novembre? Continuate a seguirci per scoprirlo!

    Il viaggio oltre oceano

    Se per il viaggio di nozze il vostro sogno è recarvi negli Stati Uniti, il mese di novembre è ideale per un tour americano che faccia tappa a New York e a Miami. Nella prima città potrete fermarvi ad ammirare la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, l’Empire State Building, Times Square e tante altre attrazioni. Se cercate un’esperienza rilassante, fate una sosta a Miami Beach, la prima delle dieci cose da vedere a Miami. La celebre spiaggia, lunga 35 miglia, si estende da South Beach a Sunny Isles: il posto ideale dove dimenticare lo stress del vivere quotidiano e dei preparativi delle nozze! Inoltre, proprio da novembre ad aprile, è il periodo giusto per una luna di miele a Dubai, la capitale del lusso preferita soprattutto da chi ama dedicarsi allo shopping. Qui, non potete perdervi anche un’escursione nel deserto!

    Il viaggio in Europa

    Tra le mete per il viaggio di nozze a novembre vi è di sicuro Parigi, la capitale francese famosa per lo straordinario patrimonio monumentale. Durante una vacanza romantica nella città francese, non potete rinunciare a visitare la Torre Eiffel, l’enorme installazione di 18.038 pezzi di metallo, ultimata il 31 marzo 1889 che secondo i progetti iniziali avrebbe dovuto essere smantellata dopo soli due anni. Visitate il quartiere latino ricco di cafè e locali e la cattedrale di Notre Dame, una delle più belle chiese di Francia. La Grecia è una meta altrettanto ambita per il viaggio di nozze a novembre ma se preferite rimanere in Italia, Sardegna, Sicilia e Salento non saranno un ripiego! Potrete ammirare splendidi paesaggi naturali e piccoli paesi ricchi di storia e tradizioni. Scoprite nella nostra gallery tutte le possibili mete del viaggio di nozze a novembre e le migliori attrazioni! Non perdetevela!