Viaggio di nozze ad Antigua tra relax e spiagge da sogno

da , il

    Viaggio di nozze ad Antigua tra relax e spiagge da sogno

    Indispensabile per ricaricare le energie e dare inizio alla nuova vita in due, il viaggio di nozze deve essere indimenticabile. Avete mai pensato ad Antigua? Suoni e colori caraibici, ritmi rilassati, spiagge bianche e vegetazione tropicale: un vero e proprio paradiso dove trascorrere una luna di miele da mille e una notte. Una delle migliori strutture presenti sull’isola è il Carlisle Bay, che fino al 24 aprile riserva agli sposi l’offerta Ultimate Celebration.

    Complice una scenografia da sogno, il Carlisle Bay di Antigua, una delle più belle isole caraibiche, dispone di 80 suite con vista oceano, due ristoranti gourmet dai menu creativi, una spa senza confronti per trattamenti in coppia.

    Tra le più allettanti proposte da inserire in lista nozze in agenzia viaggi non può mancare Ultimate Celebration. Soggiorno di 7 notti con i seguenti plus: accomodation in Garden o Ocean Suite con vista mozzafiato sull’oceano, breakfast, tè pomeridiano con pasticcini in spiaggia; cene per due persone à la carte presso il East Restaurant o l’Indigo on the Beach; cena esclusiva a lume di candela con champagne presso il molo dell’hotel; trattamento benessere a scelta per la coppia – della durata di 50 minuti – presso la lussuosa Blue Spa; pic-nic romantico sulla spiaggia con barca privata; aperitivo in camera con champagne e canapè previsto l’ultima sera; trasferimento gratuito da e per l’aeroporto.

    Un sogno, vero? La proposta comprende inoltre la possibilità di usufruire di tutti i servizi del resort: sala cinema, sport acquatici, accesso alla piscina, ai nove campi da tennis, alla palestra e curiose escursioni. L’offerta Ultimate Celebration è valida dal 2 gennaio al 24 aprile 2011 e il costo è a partire da 4.930 euro.