Viaggio di nozze: Gattinoni riserva un concorso agli sposi

da , il

    Viaggio di nozze: Gattinoni riserva un concorso agli sposi

    A tutti gli sposi che prenoteranno il proprio viaggio di nozze presso una delle agenzie di viaggio Gattinoni Travel Network, Gattinoni ha riservato speciali sorprese. Si tratta di un concorso a premi, promosso proprio da Gattinoni Travel Network che prevede l’estrazione di ricchi premi mensili e finali.

    Fino al 30 maggio 2012, gli sposi che sceglieranno un viaggio di nozze Gattinoni, riceveranno una cartolina per partecipare all’estrazione di alcuni premi, non dovranno far altro che compilarla e spedirla all’indirizzo indicato sulla cartolina.

    Ogni mese saranno estratti premi come l’I pod Shuffle e biglietti aerei per le Seychelles; i premi finali, invece, sono una Mini One D, uno Scooter Yamaha X-MAX 250, un viaggio per due persone alle Seychelles, una coppia di orologi Breil e un kit sposi Gattinoni composto da trolley, beauty e borsa da viaggio.

    A novembre e dicembre sono già state premiate due coppie. La prima si è vista aggiudicare un IPod. La seconda, invece, ha ricevuto due voli per le Seychelles.

    Il concorso è organizzato con la partnership di Yamaha e Constance Hotels. ‘Questa iniziativa – ha detto Isabella Maggi, responsabile ufficio Comunicazione – si aggiunge alla lista di nozze online, alla campagna stampa e al buono sconto per gli invitati da spendere nelle agenzie GTN, per dare a queste ultime l’opportunità di offrire sempre maggiori servizi ai clienti e quindi, incrementare le vendite‘.

    Ma quali sono le novità del 2012 tra le quali gli sposi potranno scegliere il proprio viaggio di nozze Gattinoni?

    Una per tutte il viaggio di nozze in Brasile, realizzato con Sestante Viaggi & Vacanze – in esclusiva per la rete – con voli charter Air Italy da Milano Malpensa a Salvador de Bahia, ogni martedì sino alla fine di marzo. Si tratta di pacchetti settimanali che, oltre al volo, comprendono la sistemazione in all inclusive, alcolici compresi, all’Iberostar Bahia Hotel, a 3 km da Praia do Forte.

    Potete trovare l’agenzia Gattinoni più vicina a voi consultando il sito internet www.gattinonionline.it