Viaggio di nozze in Australia: avventura ed emozioni

da , il

    Viaggio di nozze in Australia: avventura ed emozioni

    Secondo una recente indagine di CartOrange in fatto di nuove tendenze sui viaggi di nozze, l’Australia si è confermata una delle mete più gettonate per la luna di miele. Insieme alla Polinesia, infatti, copre circa il 15% del mercato.

    Ma cosa vuol dire fare un viaggio di nozze in Australia? Vivere emozioni senza fine e soprattutto un’avventura continua. Almeno secondo la concezione di Australia World, brand di Seven Worlds, che propone un viaggio in Australia con un’itinerario classico che tocca i principali punti d’interesse di questo Paese.

    Si parte da Melbourne e si giunge fino ad Adelaide, passando da Kangaroo Island, Sydney, Ayers Rock, Kings Canyon, Alice Springs e Cairns. Un tour ideale come viaggio di nozze.

    Contrasti Australiani’ è un tour individuale di 16 giorni e 13 notti e prevede quote da 4.530 euro per persona, in camera doppia. La quota comprende: voli Qantas in classe economica, assistenza italiana all’arrivo a Melbourne, tutti i trasferimenti su base privata, sistemazione in alberghi 3 stelle con trattamento di solo pernottamento, tranne a Sydney dove sono in omaggio le prime colazioni, escursioni in lingua inglese.

    Australia World riserva uno speciale sconto di 100 euro agli sposi che scelgono il tour come viaggio di nozze. A seconda delle date di partenza, poi, è previsto un ulteriore sconto per la sposa.

    Chi lo desidera si può spingere sino alle isole della barriera corallina australiana. Il supplemento per il soggiorno nel Top End 5 notti è di 1.300 euro; quello per un eventuale soggiorno a Green Island per 5 notti è 860 euro; infine, il supplemento per un eventuale soggiorno a Lizard Island per 6 notti è di 3.100 euro.