Viaggio di nozze in Kenya all’hotel Majlis

da , il

    Viaggio di nozze in Kenya all’hotel Majlis

    Se il matrimonio è fissato ma non avete ancora scelto la meta del viaggio di nozze, oggi vi proponiamo il Kenya per una luna di miele davvero romantica all’hotel Majlisi situato in riva al mare sull’isola di Manda, a solo qualche minuto in barca da Lamu, cittá patrimonio mondiale dell’Unesco.

    Scegliendo il viaggio di nozze in Kenya, dopo le fatiche dell’organizzazione del matrimonio, potrete rilassarvi sulle spiagge da sogno e tuffarvi nell’acqua cristallina dell’Oceano Indiano. L’hotel Majlis si trova in un posto spettacolare: è un piccolo angolo di paradiso rinfrescato dalla brezza dell’Oceano Indiano, con una vista spettacolare sulla spiaggia e igiardini e le foreste di mangrovie.

    Non solo. Il comfort per gli sposi in viaggio di nozze è assicurato: le suite dispongono infatti di una veranda aperta sulla spiaggia e una terrazza con vista sulla baia, ma potrete anche rigenerarvi con i massaggi ayurvedici della Spa dell’hotel. Inoltre, gli sposini in viaggio di nozze potranno salire in barca a vela per esplorare l’Arcipelago di Lamu e vivere momenti romantici alla scoperta della fauna marina esotica a diretto contatto con la natura

    D’altronde, da un recente sondaggio è emerso che la meta ideale del viaggio di nozze è l’Africa, quindi cosa aspettate a prenotare?