Viaggio di nozze in Oriente, un’idea originale

da , il

    Viaggio di nozze in Oriente, un’idea originale

    Desiderate un viaggio di nozze indimenticabile, in un posto originale e suggestivo? Avete pensato a cosa potrebbe regalarvi il fascino dell’estremo Oriente? Paragonabile in quanto bellezza e suggestione alla più bianca delle sabbie tropicali e al più romantico viaggio nelle classiche capitali, di certo sarà imbattibile per quanto riguarda l’atmosfera e il calore accogliente dei posti, nonché per la straordinarietà dei paesaggi e la particolarità della cultura. Se dunque ancora non avete scelto la meta della vostra luna di miele riflettete bene su quest’idea e di certo vivrete un’esperienza indimenticabile come in un sogno.

    Soprattutto se siete già abituali viaggiatori e avete visitato la maggioranza dei Paesi occidentali, un’esperienza del genere, per esempio in Cina o in Giappone, sarà qualcosa di indimenticabile che porterete nel cuore in maniera indelebile. Tra profumi e colori inusuali come possono essere quelli dell’India o dei mari d’Oriente, la vostra luna di miele farà invidia a quanti potranno vedere solo le vostre foto!

    L’importante, però, è partire ben organizzati e guidati da un’agenzia che programmi in anticipo e nel dettaglio il vostro percorso, così da farvi visitare i posti più caratteristici del Pese nel quale deciderete di recarvi. Avete considerato, ad esempio, quanti posti incantevoli potreste visitare in Turchia o in Marocco?

    E se pensate di non avere tempo a sufficienza per organizzare il tutto visto che il grande giorno di avvicina, non preoccupatevi: alcune agenzie sono bravissime anche ad organizzare questo tipo di viaggi last minute, facendovi anche risparmiare dal punto di vista economico.