Viaggio di nozze, mete consigliate in inverno

da , il

    Viaggio di nozze, mete consigliate in inverno

    Dove andare in viaggio di nozze in inverno o in autunno? Spesso si decide di sposarsi in estate o in primavera anche per partire in luna di miele subito dopo in estate o al massimo all’inizio dell’autunno, le ferie sono proprio in quel periodo e in molti luoghi è la stagione migliore proprio come da noi. Ma in realtà sono molte le mete consigliate in stagioni diverse dalla primavera e l’estate, dove in inverno ed autunno si possono fare delle escursioni che in estate sarebbe impossibile fare, eccole.

    Di seguito trovate mese per mese le località in cui ci si può recare in autunno ed inverno, per una luna di miele da non dimenticare senza soffrire troppo il freddo o il caldo.

    • NOVEMBRE: Australia, Brasile, Egitto ( Mar Rosso), Fiji, Hawaii, Hong Kong, Malaysia occidentale, Seychelles, Mauritius e Sudafrica.
    • DICEMBRE: Australia, Brasile, Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana a causa terremoto ad Haiti), Kenya, Seychelles, Sudafrica e Thailandia.
    • GENNAIO: Costa Rica, Brasile, Hawaii, Hong Kong, Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana come sopra), Singapore e Kenya.
    • FEBBRAIO: Costa Rica, Hawaii, Hong Kong, Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana come sopra), Singapore e Kenya.
    • MARZO: Costa Rica, Hawaii, Hong Kong, Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana come sopra), Singapore e Kenya.

    Inoltre fareste meglio ad evitare le seguenti località sempre nelle stagioni fredde (dalla nsotra parte del mondo):

    • GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO: Africa centrale, Alaska, Amazzonia, Canada, Comore, Finlandia , Galàpagos, Groenlandia, Madagascar, Mauritius, Mozambico, Svezia, Repubblica Dominicana (causa terremoto ad Haiti).
    • NOVEMBRE / DICEMBRE: Alaska, Canada, Costa Rica, Finlandia, Groenlandia, Islanda e Svezia. Repubblica Dominicana (causa terremoto ad Haiti).