Viaggio di nozze nel Nord Europa alla scoperta della Lapponia

da , il

    Viaggio di nozze nel Nord Europa alla scoperta della Lapponia

    Il viaggio di nozze è uno dei momenti a cui ogni coppia non dovrebbe rinunciare per il semplice fatto che, dopo lo stress legato ai preparativi del matrimonio, ritagliarsi uno spazio senza dover pensare alle incombenze della vita quotidiana è fondamentale.

    Se le mete esotiche sono da sempre le preferite per i viaggi di nozze, non è detto che non si possa scegliere una meta alternativa, magari fredda, dove trascorrere qualche giorno staccando la spina e iniziando a condividere con il proprio marito la vita di coppia.

    Una tra le proposte più interessanti di questo momento è quella di Seiviaggi che consente di andare alla scoperta di Stoccolma e Helsinki per poi tuffarsi nella Lapponia.

    La proposta è adatta a chi ama il clima freddo ed è, al pari di tante altre proposte per viaggi di nozze, anche abbastanza economica visto che la singola persona per 7 giorni 6 notti, voli esclusi, paga una quota che parte da 881 euro e che dunque si inserisce facilmente nel budget di chi si sposa.

    Sono previste partenze giornaliere dall’ 1 al 15 dicembre 2010 e dal 10 gennaio al 10 aprile 2011 allo scopo di permettere agli sposini di vedere da vicino le terre di Babbo Natale scoprendo usi e tradizioni davvero diversi rispetto ai nostri.

    Se vi sposate in inverno o all’inizio della primavera fate un pensiero ad un viaggio di nozze di questo tipo: non saranno le Maldive, ormai meta gettonatissima e quasi scontata per chi si sposa, ma sicuramente non rimarrete delusi dai paesaggi che le terre del Nord Europa riservano.