Viaggio di nozze nella Polinesia Francese: ideale per chi si sposa a settembre

da , il

    Viaggio di nozze nella Polinesia Francese: ideale per chi si sposa a settembre

    Se il vostro matrimonio sarà a settembre un viaggio di nozze nella Polinesia Francese rappresenta davvero una meta ideale. La Polinesia Francese è un arcipelago di 118 isole uniche nel loro genere, circondate da atolli quasi incontaminati, spiagge bianchissime e barriere coralline inviolate tra le più incantevoli dell’universo.

    Il periodo migliore per un viaggio di nozze nella Polinesia Francese è proprio settembre-ottobre quando la temperatura media è di circa 27°C e l’acqua delle lagune è sempre stabile intorno ai 26°C.

    Nei mesi compresi tra novembre e la fine di maggio il clima è più caldo e umido, mentre la stagione comincia ad essere fresca ed asciutta già a partire da giugno, ma nei periodi festivi e in luglio ed agosto è molto difficile trovare posto in aereo. Ecco perché il viaggio di nozze nella Polinesia Francese è ideale per chi si sposa a settembre.

    Se vi sposate a settembre e opterete per la Polinesia Francese come meta per il vostro viaggio di nozze potrete dedicarvi alle immersioni e allo snorkeling, oppure rilassarvi tutto il giorno sulla spiaggia tra sole, palme, danze tipiche e pesci colorati. Vi garantisco che si tratta di un vero paradiso, ideale per un viaggio romantico.

    Adorerete passeggiare sulla spiaggia anche di sera o al tramonto, ascoltando il frangersi delle onde sul bordo della laguna o solcando le acque a bordo di un catamarano. Se lo desiderate, al mattino la colazione vi arriverà su una canoa circondata da collane di fiori.

    Il viaggio di nozze nella Polinesia Francese promette di regalarvi dei momenti da sogno, sia che optiate per il soggiorno in una struttura lussuosa, sia che decidiate di dormire in un piccolo hotel su un atollo sperduto.