Viaggio di nozze: scegli la meta perfetta con Lonely Planet

da , il

    Viaggio di nozze: scegli la meta perfetta con Lonely Planet

    Indecisa sul viaggio di nozze? Scegli la meta perfetta con Lonely Planet. Il celebre editore di guide di viaggio ha pubblicato 1000 luoghi da vedere nel mondo , un libro da non perdere per tutte le coppie alle prese con l’organizzazione del matrimonio e la scelta della destinazione della luna di miele, dove trovare tanti spunti e idee che vi aiuteranno a decidere e realizzare il viaggio di nozze perfetto.

    Se siete nel mezzo dell’organizzazione del matrimonio e dovete programmare il viaggio di nozze e siete indecisi sulla destinazione, la meta perfetta si sceglie con Lonely Planet che ha realizzato un nuovo libro, dal titolo 1000 luoghi da vedere nel mondo, con 100 temi e 10 consigli per ogni tema. Il volume suggerisce tutte le bellezze del pianeta, dalle più romantiche alle più estreme, per sposi tradizionali o alla ricerca di avventura.

    Nella nuova guida 1000 luoghi da vedere nel mondo di Lonely Planet ce n’è davvero per tutti i gusti e anche gli sposi più difficili potranno trovare la meta perfetta del loro viaggio di nozze. La luna di miele è importante e dopo le “fatiche” del giorno del matrimonio corona l’inizio della vita a due, dove gli sposi possono lasciarsi alle spalle abiti, bomboniere e partecipazioni per dedicarsi soltanto a loro. Vale la pena scegliere bene, no?