Victoria’s Secret lancia il Sexy Bride Kit

da , il

    Victoria’s Secret lancia il Sexy Bride Kit

    Il famosissimo brand di lingerie lancia una nuova collezione, ma questa volta non si tratta di intimo sposa per il giorno del matrimonio bensì di un vero e proprio kit da indossare per l’addio al nubilato, quando le future spose trascorreranno una notte di follie in compagnia delle amiche più care in attesa del giorno delle nozze. Si chiama Sexy Bride Kit e contiene tutto ciò che serve per una serata speciale.

    La scelta della lingerie per la prima nozze di nozze richiede il massimo impegno: è infatti una componente fondamentale in quel giorno così speciale, che potrà farvi sentire irresistibili. Sicuramente l’intimo che la sposa indossa il giorno del matrimonio deve essere raffinato ed elegante, ma per l’addio al nubilato cosa deve indossare la sposa? Victoria’s Secret, il brand che con la sua lingerie fa sognare le donne di tutto il mondo, ha pensato anche a quel giorno tanto importante per una sposa, che rappresenta il saluto alla vita da nubile.

    La linea si chiama Sexy Bride Kit e già dal nome fa capire il suo intento goliardico e festoso. Il kit per l’addio al nubilato comprende una mascherina da notte, una t-shirt, vari slip con scritte ironiche come “sexy little bride”, una crema corpo alla vaniglia e un lipgloss alla menta, rimpolpante e con effetto brivido: insomma, c’è proprio tutto quel che serve per far festa con le vostre amiche di sempre, qualsiasi cosa abbiano organizzato per voi, dalla serata in discoteca al weekend rilassante in una beauty farm. Il Sexy Bride Kit di Victoria’s Secret è anche perfetto come regalo delle amiche per far felice la sposa in occasione dell’addio al nubilato.

    Recentemente vi abbiamo parlato anche della linea Bride to Be dedicata espressamente all’addio al nubilato e creata dall’italianissima wedding planner e wedding stylist Susanna Rossi, che comprende un’ampia scelta di t-shirt, costumi da bagno, bandane, ciabattine, asciugamani, accappatoi e tutto quello che serve per l’addio al nubilato. A voi la scelta!