Video matrimonio, i più divertenti

da , il

    Le fotografie per il matrimonio sono molto importanti per ricordare dei momenti magici, di solito sono belle, siamo in posa e i momenti fotografati sono i migliori, certo ci sono dei casi di foto che fanno morir dal ridere, ma in genere il classico album del matrimonio è costituito dalle tipiche fotografie per ricordare i momenti salienti della cerimonia e del ricevimento. Il video del matrimonio invece vi permette di registrare dei momenti irripetibili che potrebbero accadere durante le vostre nozze. Discorsi divertenti, imprevisti scioccanti, dichiarazioni inedite fatte da persone inaspettate e molto altro. Certo farete registrare anche la promessa in chiesa ma non solo quella. Qui di seguito guardate questi video divertentissimi girati durante alcuni matrimoni.

    Per organizzare al meglio le riprese del vostro matrimonio dovrete di certo affidarvi a dei professionisti, ma potreste chiedergli di riprendere non solo la cerimonia ma anche di fare delle interviste, oppure potreste chiedere a qualche amico di seguire il cameraman e aiutarlo a fare le domande giuste alle persone giuste. Il montaggio finale vi regalerà sicuramente delle grandi sorprese e come vi dicevo anche qualche divertente imprevisto. Guardate questi video!

    Promessa di matrimonio

    Qui gli sposi stanno per farsi la promessa solenne ma a causa di un errore di pronuncia di lui …

    Ballo degli sposi

    Ed ecco il ballo degli sposi, si inizia con un lento romantico, poi si passa ad una musica un po’ movimentata finchè …

    Ingresso in chiesa

    Questo è uno dei video più visti online, non è un vero e proprio imprevisto ma un ‘evento’ organizzato ma davvero originale per l’ingresso in chiesa.

    Il matrimonio è un flash mob

    Per concludere vi ricordo questo video bellissimo di un vero e proprio matrimonio in flash mob.