Vinci un abito da sposa col concorso Cinderella

da , il

    Vinci un abito da sposa col concorso Cinderella

    Avete sempre sognato un abito da sposa da favola, ma non potete permettervelo? Mom&Woman Onlus, Giorgia F e PGF Style hanno pensato a voi lanciando un concorso letterario nazionale che mette in palio proprio un fantastico abito da sposa.

    Il concorso si chiama ‘Cinderella – Vinci l’abito da sposa che hai sempre sognato‘ ed è rivolto a tutte le donne e le mamme economicamente svantaggiate che potranno partecipare gratuitamente scrivendo un testo autografo di 60 battute che abbia ad oggetto il seguente tema: ‘Se è vero che i sogni son desideri, descrivi la tua favola di Cenerentola e chissà che la fata Smemorina non riesca a tradurre il sogno in realtà regalandoti l’abito da sposa che hai sempre sognato‘.

    Il concorso si rivolge a donne e mamme con un reddito ISEE inferiore ai 7500 euro. Per partecipare non bisogna far altro che inviare un racconto a tema – entro e non oltre l’11 Novembre 2012 – all’indirizzo http://www.mom-woman.blogspot.com dove sarà pubblicato e dove gli utenti potranno votarlo insieme agli altri pervenuti, eleggendo alla fine il preferito.

    La vincitrice si aggiudicherà un abito da sposa di haute couture dell’atelier Giorgia F (http://www.giorgiaf.it).

    Il regolamento integrale è disponibile sul sito di Mom&Woman Onlus (http://www.mom-woman.com). I dieci racconti più belli e votati dagli utenti saranno esaminati da un’apposita giuria tecnica sotto il coordinamento di PFG Style, il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile e decreterà la vincitrice.

    Le dieci scrittrici finaliste sfileranno in una serata evento organizzata a Fabriano dall’atelier Giorgia F il 2 Dicembre 2012, occasione in cui verrà anche reso noto il titolo del racconto vincitore.

    Per ulteriori informazioni o chiarimenti sui termini di partecipazione al concorso potete rivolgervi ai seguenti contatti: info@mom-woman.com e http://www.mom-woman.com.