Viva gli Sposi 2011, a Erba dal 13 al 16 gennaio

da , il

    Viva gli Sposi 2011, a Erba dal 13 al 16 gennaio

    Dal 13 al 16 gennaio 2011 si terrà a Erba, presso il Centro Espositivo Lariofiere, la diciottesima edizione di Viva gli Sposi, la fiera dedicata agli sposi ormai entrata nella tradizione e dedicata ai prodotti e servizi per il matrimonio. Oltre 150 espositori presenteranno ai futuri sposi idee nuove e originali d’altissima qualità, saranno disponibili per preziosi consigli e lieti di potere offrire, per prenotazioni in fiera, offerte particolarmente vantaggiose.

    
Viva gli Sposi è un punto di riferimento fondamentale per i futuri sposi, che potranno trovare un’offerta completa e diversificata di prodotti e servizi adeguati ad ogni gusto e ad ogni disponibilità economica.

 A Viva gli Sposi si potranno risparmiare tempo e denaro, consultando e confrontando, in un solo luogo e in un arco di tempo limitato, offerte di tutte le merceologie utili alla coppia alle prese con l’organizzazione del matrimonio.

    

Produttori e rivenditori di abiti da sposa, bomboniere, fotografi, wedding planner, ristoranti specializzati, organizzatori di viaggi di nozze, arredamenti e servizi

. Oltre 150 espositori presenteranno al pubblico idee nuove e originali d’altissima qualità, saranno disponibili per preziosi consigli e lieti di potere offrire, per prenotazioni in fiera, offerte particolarmente vantaggiose.

    Inoltre i visitatori potranno partecipare al concorso che mette in palio un meraviglioso abito per la sposa e uno per lo sposo. A completare la manifestazione, le immancabile sfilate dedicate alla moda sposi che si svolgeranno sabato 15 gennaio alle 21 e domenica 16 gennaio alle 18.