Vogue Sposa approda online con matrimonioperfetto.it

da , il

    Vogue Sposa approda online con matrimonioperfetto.it

    La testata prodotta dal gruppo editoriale Condé Nast, Vogue Sposa, leader nel mercato dei matrimoni, quest’anno ci propone una grande novità. Tutto il galateo del matrimonio perfetto che ogni anno viene pubblicato dalla rivista, quest’anno è anche online su www.matrimonioperfetto.it. Tutto quello che vi serve sapere e se possibile ancora di più per il giorno migliore della vostra vita è ora consultabile anche sul web. Nemmeno un mese fa vi abbiamo parlato della nascita di Vogue Uomo sul web, un nuovo paradiso artificiale dove trovare le ultimissime novità del mondo della moda e delle nuove tendenze. La scelta di inserire online anche il mondo delle spose è un ulteriore dimostrazione della strategia aziendale del gruppo editoriale, che intende fortificare la sua presenza sul web.

    L’apertura del sito è avvenuta, in onore degli innamorati, durante il giorno di San Valentino.

    Il portale manterrà intatta la linea editoriale propria del giornale e costituirà un’area indipendente all’interno di www.style.it.

    Avrà come obiettivo quello di affrontare ogni aspetto del mondo del matrimonio, dalle location, agli abiti, alla scelta delle destinazioni per il viaggio di nozze, offrendo una visione completa, a 360 gradi, senza tralasciare nulla.

    Il sito ha anche una novità esclusiva: trasformerà le spose in vere protagoniste del web.

    Ogni sposa infatti potrà costruirsi un ‘mini sito’ nel quale inserire tutti gli aggiornamenti riguardanti il proprio matrimonio e tutte le informazioni utili per gli invitati.

    Infine Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa, risponderà direttamente online a tutte le domande delle lettrici, dispensando consigli preziosi!

    Ecco le sue prime parole pubblicate: ‘Il matrimonio è un momento importantissimo nella vita di ogni donna, con la creazione di questo nuovo sito abbiamo voluto offrire a chi si appresta a compiere il grande passo uno strumento agile, ma al tempo stesso rigoroso e completo: una vera e propria guida che aiuti la pianificazione di ogni singolo step, affinché ciascuna futura sposa possa costruire la favola che ha sempre desiderato’.