Wedding & Luxury Gift Fair 2011: nozze di lusso in Russia

da , il

    Wedding & Luxury Gift Fair 2011: nozze di lusso in Russia

    Definirla fiera mi sembra riduttivo. Sì perché The Wedding & Luxury Gift Fair è un evento famoso in tutto il mondo dedicato agli sposi e al matrimonio che riunisce gni anno i migliori fornitori di fascia alta, con accessori, ma anche soluzioni interessanti e di prestigio. Il segno distintivo della manifestazione, che si svolgerà dall’11 al 13 febbraio 2011 a Mosca, è proprio il lusso: gioielli, auto prestigiose, wedding cake, ma anche ristoranti, location, insomma tutto quello che occorre per organizzare un matrimonio degno di nota.

    The Wedding & Luxury Gift Fair 2011 riunirà in un unico evento alta moda, gioielli, regali, fiori e tutto quello che può essere desiderato da una coppia che si deve sposare. Ovviamente si tratta di un’esposizione molto particolare, prima di tutto perché si rivolge a un pubblico elitario ma rappresenta comunque una valida occasione per conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze e lustrarsi gli occhi con abiti e creazioni uniche e preziose. La manifestazione si svolgerà a febbraio in Russia, dall’11 al 13, nella cornice del raffinato hotel Lotte Moscow situato nei pressi della famosa piazza Rossa.

    Durante l’evento sarà possibile vedere e indossare bellissimi abiti da sposa, sperimentare soluzioni di make up con esperti di settore, studiare una luna di miele particolare e magari noleggiare anche un’auto per il giorno delle nozze. A The Wedding & Luxury Gift Fair 2011 si potranno ammirare gli abiti di importanti stilisti internazionali e gioielli, anelli di fidanzamento come quelli indossati dalle star, con diamanti preziosissimi. Se avete in programma una vacanza o un weekend a Mosca, non perdete l’occasione di fare una visita al salone, per ammirare prodotti e servizi al top, in un’atmosfera elegante, raffinata e unica.

     Nei suoi spazi espositivi si potranno