Wedding cake bolle di sapone per un matrimonio spumeggiante

da , il

    Wedding cake bolle di sapone per un matrimonio spumeggiante

    Gli Stati Uniti rappresentano da sempre una miniera infinita di idee originali per il matrimonio, l’ultima tendenza vede protagoniste delle wedding cake bolle di sapone da utilizzare in vari momenti del matrimonio: all’uscita dalla chiesa, al momento del taglio della torta nuziale e anche come originale segna posto per gli invitati.

    Le bolle di sapone per il matrimonio si trovano in genere all’interno di eleganti bottigliette a forma di wedding cake (come quelle della foto), si tratta di bolle iridescenti che vengono riversate a pioggia sugli sposi.

    La pioggia di bolle di sapone può rappresentare un’alternativa originale alla nostrana tradizione del lancio del riso. E’ un’idea festosa e divertente che rimanda a giochi fanciulleschi e che conferisce alla giornata un alone di romanticismo.

    Se desiderate che i vostri invitati siano dotati dell’astuccio contenente le bolle di sapone potete scegliere di farne dei segnaposti o delle bomboniere. Se ci sono dei bambini al matrimonio si divertiranno tantissimo a soffiarle. Potete farli distribuire da qualcuno al momento più opportuno o sistemarli all’interno di una cesta da cui ciascuno può attingere.

    In genere vengono acquistate su internet, sui siti specializzati in accessori per il matrimonio poiché sono ancora pochi i negozi in Italia ad esserne provvisti. Un sito dove si trovano è Torontowedding.com.

    Oltre alle wedding cake bolle di sapone troviamo contenitori di bolle di sapone a forma di abito nuziale (per lei) o di smoking (per lui). Potete acquistarli in confezioni singole o in pacchi da 48 astucci, costano circa dieci dollari.

    Le bolle di sapone sono ideali per un matrimonio all’aperto. Oltre agli invitati, c’è da scommettere, che si divertiranno pure gli sposi!