Wedding cake topper, quelli classici per la torta nuziale

da , il

    Vi abbiamo parlato delle wedding cake e una delle caratteristiche delle tipiche torte in stile americano è quella di decorarle con un fantasioso wedding cake topper. Ce ne sono di diversi tipi, alcuni davvero originali, ma spesso i più belli sono proprio quelli classici, si può decidere di farselo progettare e produrre da un artigiano o di comprarlo in un negozio specializzato. Lo stile scelto potrebbe cambiare totalmente l’effetto della torta e anche se avremo un dolce semplice e sobrio con il topper potremmo renderlo completamente diversi da tutti gli altri. Anche per i top classici le opzioni sono davvero tante, vediamone qualcuna dopo il salto.

    Potete scegliere dei wedding cake topper con sposo e sposa che si baciano o che si abbracciano, ce ne sono in stile vintage con delicati interni d’oro oppure moderni. Le statuine potrebbero assomigliare agli sposi, quindi potreste scegliere il colore dei capelli o il tono della carnagione o ancora vestire le due statuine con degli abiti da sposa o da sposo simili ai vostri.

    Tra le varie proposte, sempre restando sul classico ce ne sono alcune un po’ più astratte con personaggi accennati, anche questi sono molto belli e soprattutto solitamente sono in colore bianco e in ceramica.

    Il wedding cake topper va posizionato sulle torte a piani ma anche sulle classiche torte nuziali italiane potrebbero dare un tocco originale e magari anche colorato.

    Se avete voglia di acquistarle online potete dare un’occhio al sito Weddingcollectibles.