Wedding cars: auto vestite da matrimonio

da , il

    Wedding cars: auto vestite da matrimonio

    Per organizzare un matrimonio perfetto è indispensabile che ogni aspetto di questo giorno unico sia curato nei minimi dettagli. Ogni luogo, ogni persona, ogni oggetto facente parte della giornata dovrà avere un richiamo chiaro all’evento. Oggi abbiamo scelto di mostrarvi la brillante idea che hanno avuto due giovani promessi sposi per il proprio matrimonio: hanno deciso per l’occasione di vestire le loro auto come due veri sposini! Non hanno scelto un’auto d’epoca, né tantomeno un’auto costosa per raggiungere il luogo in cui avrebbero pronunciato il proprio sì, hanno pensato bene di addobbare a dovere le loro piccole smart!

    Guardate la foto qui sopra: la smart di lei è stata truccata come il volto di una donna, con tanto di labbra dipinte con un rossetto rosso fuoco, ciglia lunghe sulle luci anteriori e velo sul tetto; la smart di lui invece con papillon ed un cilindro per cappello sul tetto sembra proprio un ometto vestito per una grande occasione!

    Un’idea bizzarra, sbarazzina e probabilmente non troppo dispendiosa per ringiovanire la tradizione che vorrebbe un’auto di un certo prestigio per condurre la sposa all’altare.

    Una trovata originale per dimostrare anche quanto ormai le coppie siano ‘smart’ e paritarie: ‘gli sposi del futuro’ arrivano con la proprio vettura, nessuno aspetta nessuno e ci si sposa nella piena parità dei diritti! Non esiste matrimonio più moderno a nostro avviso.

    Voi cosa ne pensate? Rinuncereste all’auto dei vostri sogni?