Wedding diamonds: l’evento sposi di domenica 17 aprile

da , il

    Wedding diamonds: l’evento sposi di domenica 17 aprile

    La prossima domenica, 17 aprile, l’atelier di abiti da sposa bergamasco Spose & Stile, lo stesso che per l’occasione dell’unità d’Italia aveva confezionato un abito tricolore, ha organizzato il primo di una serie di prestigiosi eventi dedicati alle spose, ribattezzato Wedding Diamonds. In quest’occasione sarà presentata al pubblico una bellissima collezione di alta gioielleria sposa e verranno forniti consigli di stile da gemmologi esperti.

    Questa volta, quindi l’esperienza e il talento di Sposi & Stile sarà messo a disposizione per divulgare una sorta di galateo del gioiello da indossare nel giorno del fatidico Sì con raffinatezza ed eleganza. I preziosi accessori saranno quelli selezionati per l’occasione da Facchinetti Gioielli, per un evento al quale sarà possibile accedere solo previo contatto telefonico al numero 035249289.

    Un lusso, quello dell’atelier bergamasco che è sempre stato caratterizzato dall’abbinamento con la sobrietà, senza mai cadere nello sfarzo e negli eccessi. Il tutto, rigorosamente made in Italy, sia per quanto riguarda l’alta moda che per quanto concerne i gioielli.

    L’evento è realizzato in collaborazione con la Wedding Reporter Heidi Busetti, azienda distintasi a livello nazionale per originalità creativa e professionalità giornalistica. In quest’occasione, inoltre, per tutelare e promuovere un importante quartiere di origini e tradizioni antiche vi ricordiamo che Spose & Stile ha scelto di aderire anche all’associazione Le Botteghe di Borgo Palazzo, il centro commerciale all’aperto dal 1200.