Wedding Dress Creator: disegna il tuo abito per le nozze

da , il

    Wedding Dress Creator: disegna il tuo abito per le nozze

    Che abito da sposa scegliere? Guardando sui cataloghi specializzati, le ultime sfilate e le riviste di settore, ci siamo fatte un’idea, ma di quel vestito ci piace il taglio della gonna e di quell’altro la forma del decolté, come farsi un’idea precisa di qual è il nostro vestito ideale? Un programma semplicissimo online che permette di disegnare l’abito che desideri gratuitamente. Mille varianti per il decolté, per lo stile della gonna, gli accessori, i guanti e le scarpe per il matrimonio.

    Si chiama Wedding Dress Creator e, senza nessuna registrazione, ti dà subito la possibilità di iniziare a sperimentare. Un’idea che ti può far sperimentare e anche risparmiare.

    Accedendo al sito di Wedding Dress Creator potrete stabilire il colore della pelle ed il taglio di capelli, se volete un abito corto o lungo, classico oppure moderno.

    Ovviamente è possibile scegliere la scarpa preferita, i guanti, sia lunghi che corti, gli accessori per capelli e decidere i colori di tutto quello che vorreste indossare per il vostro matrimonio.

    Appena avrete terminato la vostra progettazione potrete stampare il disegno e portarlo direttamente in sartoria.