Wedding Planners torna su Real Time con i nuovi episodi

da , il

    Wedding Planners torna su Real Time con i nuovi episodi

    Wedding Planners torna su Real Time con i nuovi episodi da venerdì 7 ottobre. Se siete a caccia di idee per l’organizzazione del matrimonio, questo programma televisivo può di certo offrirvi qualche ispirazione. Soprattutto grazie alla presenza di Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv italiana e vero esperto di nozze.

    Dal 7 ottobre ogni venerdì alle 21.10 su Real Time torna Wedding Planners con i nuovi episodi. In ogni puntata vedremo una coppia di futuri sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio perfetto, aiutati dall’estroso wedding planner Enzo Miccio che si occuperà di programmare ogni minimo dettaglio per nozze da favola: inviti, location, menu, abito da sposa e abiti da cerimonia delle damigelle, fino al viaggio di nozze.

    Questa stagione del programma Wedding Planners di Real Time vedrà andare in scena matrimoni organizzati un po’ in tutta Italia: a Macerata, Roma, Battipaglia, Ischia, Venezia, Sorrento, Bologna. Se siete in cerca di idee e consigli pratici per il vostro matrimonio, il programma può sicuramente essere d’aiuto grazie all’esperto di bouquet, fiori, bomboniere e banchetti di nozze, che cercherà di rendere uniche e indimenticabili le nozze dei protagonisti di ciascun episodio.