Wedding temporary store a Milano dall’1 al 16 ottobre

da , il

    Wedding temporary store a Milano dall’1 al 16 ottobre

    In cerca di idee per il matrimonio? Zucchero Filato, il wedding temporary store che apre i battenti a Milano dall’1 fino al 16 ottobre, saprà di sicuro darvi una mano nell’organizzazione del matrimonio. Nel nuovo store futuri sposi e invitati potranno trovare tutto ciò che riguarda il mondo del matrimonio, idee e spunti per rendere le nozze davvero uniche e indimenticabili.

    L’idea è di Ilaria Badalotti e Nicoletta Vaga, due specialisti del matrimonio con vent’anni di esperienza come wedding planner e wedding design che hanno deciso di dedicare alle nozze una nuova iniziativa inaugurando il wedding temporary store Zucchero Filato a Milano dall’1 al 16 ottobre, in corso Garibaldi 44.

    Se siete in procinto di sposarvi e vi trovate da quelle parti, vale di sicuro la pena fare un salto nel nuovo negozio dove potrete trovare tante idee per location di matrimonio da sogno, bomboniere e wedding cake, catering, abito da sposa e viaggio di nozze, tutto personalizzabile e tutto rigorosamente selezionato per offrire alle spose la massima qualità. I giorni di apertura saranno inoltre scanditi da imperdibili appuntamenti: incontri con stilista e chef, lezioni di bon ton e galateo delle nozze, honey moon planning e prove di trucco.