Wedding weekend: quale location scegliere?

da , il

    Wedding weekend: quale location scegliere?

    Gli sposi che non si accontentano di festeggiare le nozze in un solo e unico giorno possono optare per un l’organizzazione di un matrimonio davvero particolare, dove i la festa con amici e parenti dura ben due giorni. Stiamo parlando ovviamente dell’ormai noto wedding weekend, la nuova tendenza in fatto di nozze viene da oltre confine ma che sta prendendo sempre più piede anche in Italia. Ma quali location scegliere per il wedding weekend?

    Come dice la parola, il wedding weekend è un innovativo modo di festeggiare le nozze, trascorrendo due giorni di festa e relax in località suggestive. In pratica si tratta di affittare una location per due giorni interi unendo all’emozione delle nozze la bellezza di un weekend fuori porta in compagnia di amici e parenti più cari. Il wedding weekend rappresenta un’alternativa davvero originale per organizzare le nozze e tra le tante location di matrimonio tra cui è possibile scegliere ce ne sono alcune a dir poco ideali per gli sposi che decidono di organizzare un matrimonio “lungo”. Ma quali sono le location ideali per il wedding weekend?

    Una delle cornici ideali è un piccolo e romantico borgo medievale dove il vostro matrimonio assumerà un carattere del tutto speciale. Se ben attrezzato per ospitare sposi e invitati, può essere una location per un matrimonio eccezionale, dove passare momenti indimenticabili anche il giorno dopo le nozze. Ma non dimentichiamo il matrimonio in agriturismo, che diventa location ideale anche per un wedding weekend dal sapore country chic.

    Ma la location che meglio incarna lo spirito del wedding weekend è senza dubbio il castello, davvero perfetto per questo tipo di matrimonio. Provate a immaginare l’atmosfera magica che un castello è in grado di conferire alla cerimonia nuziale, alla bellezza senza tempo delle stanze, a saloni sfarzosi e alla natura rigogliosa dei giardini e del parco circostante. Un matrimonio da sogno, vero?