William e Kate: coreografie di Bollywood per il loro matrimonio

da , il

    William e Kate: coreografie di Bollywood per il loro matrimonio

    Coreografie di Bollywood per il matrimonio di William e Kate Middleton, evento mondano fra i più attesi dell’anno da celebrità e teste coronate di tutto il mondo. Secondo quanto rivela l’agenzia indiana Ti, la casa reale avrebbe ingaggiato il coreografo e ballerino Sandip Soparrkar per esibirsi in un balletto in stile indiano al ricevimento che si terrà a Buckhingham Palace.

    Soparrkar, che lavora insieme alla bellissima moglie Jesse Randhawa, attrice e modella è diventato famoso per aver firmato le coreografie di alcuni recenti successi di Bollywood, ma sul suo curriculum può anche vantare di avere lavorato per star di Hollywood e cantanti del calibro di Madonna e Britney Spears.

    La scuola di Sandip Soparrkar è stata la prima a introdurre in India l’insegnamento dei balli latini.

    L’agenzia indiana riferisce inoltre che qualche anno fa aveva incontrato il principe Carlo, un frequente visitatore e appassionato dell’India, sul set di un film storico, ‘Mangal Pandey‘, dedicato a una famosa ribellione anti britannica del 1857.

    Che cosa farà al ricevimento reale è un mistero, ma ‘gli organizzatori vogliono una combinazione di motivi di Bollywood e di valzer inglese‘ ha detto una fonte aggiungendo che i colorati e scatenati musical indiani ‘sono molto in voga nel Regno Unito grazie alla diaspora indiana‘ e che gli sposi ‘vogliono qualcosa di divertente al termine della reception‘.

    Certo un tocco di Bollywood al matrimonio più atteso dell’anno non potrà che dare brio ad una cerimonia che William e Kate vogliono popolare, ma che qualcuno avrebbe voluto più improntata alla tradizione… a proposito chissà come avrà reagito la Regina Elisabetta – la quale avrebbe voluto garantire una maggiore supervisione all’organizzazione del matrimonio reale – nell’apprendere la colorata novità!