William e Kate, da vecchi saranno così

da , il

    William e Kate, da vecchi saranno così

    Meno uno! Finalmente manca soltanto un giorno alla data fatidica del 29 aprile, giorno del matrimonio del principe William e Kate Middleton che tanto ci ha fatto parlare negli ultimi mesi. Tutto sembra pronto: carrozze lucidate, prove generali fatte, fiori e alberi sono stati posizionati per addobbare la Cattedrale di Westminster che ospiterà la cerimonia, insomma non si è ancora fatto in tempo a vedere il matrimonio celebrato e vedere i due sposi abbigliati con i tanto chiaccherati vestiti compresi gli abiti da cerimonia degli invitati, che già si parla di come saranno i futuri reali d’Inghilterra dopo le nozze.

    Guardate infatti come si sono divertiti dei maghi della computer grafica a mandare in avanti le lancette dell’orologio sui giovani volti dei due fidanzati reali, invecchiandoli grazie ai programmi di fotoritocco. Insomma il matrimonio del secolo non è ancora passato e ci tocca già vedere Kate e William invecchiati di tipo trent’anni, un po’ ingrassati, con i capelli bianchi e molte rughe in più!

    Diciamo che il trucco potrebbe anche funzionare e potrebbero davvero diventare così, ma non regge proprio che Kate a quell’età, non ceda alle lusinghe del parrucchiere, optando per un taglio più corto, pratico e più adatto a una signora, ma sopratutto non possiamo proprio credere, per quanto ci piacciano i capelli lunghi e bianchi che compaiono con l’età che avanza, che la futura principessa d’Inghilterra non pensi di usufruire della tinta per coprire le nuances argento della chioma!

    Il principe William porta in effetti già qualche indizio di come la sua capigliatura potrebe in effetti diradarsi irrimediabilmente. Ma siamo proprio sicuri invece che la chirurgia plastica non tenterà anche il rampollo di casa Windsor e che quindi tutti e due resistano tenacemente agli attacchi del tempo, conservando l’immagine della giovinezza? Non ci resta che stare a vedere!