William e Kate diventano un film per celebrare le nozze dell’anno

da , il

    William e Kate diventano un film per celebrare le nozze dell’anno

    Dopo i gadget e i fumetti

    arriva il film. La romantica storia d’amore del principe William e di Kate Middleton diventa un film per celebrare le nozze reali previste a fine aprile 2011. A realizzare il progetto è la tv americana Lifetime, rivela il Mail online. Un attore neozelandese interpreterà il ruolo del principe William mentre per impersonare la bella Kate è ancora aperta la ricerca.

    Il volto dell’erede al trono britannico, secondo in linea di successione, sarà quello dell’attore Nico Evers-Swindel, mentre Ben Cross (Sarek di Star Trek, il padre di Spock) interpreterà il principe Carlo. Il ruolo della bella Kate è invece ancora vacante. Nico, la cui rassomiglianza con il principe è notevole è originario della Nuova Zelanda e si è trasferito negli Stati Uniti nel 2003 per lavorare nel cinema. Dopo aver recitato a teatro, è finito in diverse serie tv, tra cui NCIS e Law & Order.

    La pellicola dedicata alla coppia reale ha già un titolo, non troppo originale: William and Kate e sarà trasmessa una settimana prima dell’attesissima cerimonia alla Abbazia di Westminster a Londra. Il film racconta la storia dei due giovani, da quando si conoscono ancora studenti alla prestigiosa università scozzese di St.Andrews attraverso gli alti e i bassi dei nove anni di corteggiamento, complicati dalle pressioni sociali e di famiglia, fino all’attenzione della stampa mondiale sulle loro nozze da favola.

    Il matrimonio più atteso e chiacchierato dell’anno, in grado di mettere in moto una serie di fantasiose iniziative, oltre alla mole di gossip che ogni giorno circolano su web e giornali. Dopo i gadget e la storia d’amore di William e Kate a fumetti, non ci resta che attendere anche il film…