William e Kate divorzieranno secondo gli astrologi cinesi

da , il

    William e Kate divorzieranno secondo gli astrologi cinesi

    Il matrimonio del principe William e Kate Middleton è vicinissimo: tra pochi giorni i fidanzati più chiacchierati del momento pronunceranno il fatidico sì seguiti da 2 miliardi di spettatori in tutto il mondo. William e Kate, una favola moderna: è il titolo del film sulla coppia che descrive alla perfezione la loro storia d’amore, quella di un principe che sposa una ragazza borghese che diventa principessa, e forse regina. Ma a minare il romanticismo e l’attesa di questi giorni che precedono il royal wedding ci hanno pensato gli astrologi cinesi che prevedono che William e Kate divorzieranno.

    Sebbene siano nati per stare insieme, il loro matrimonio incontrerà molte difficoltà. Così dicono le previsioni degli astrologi cinesi. I problemi saranno causati anche dall’infedeltà coniugale da parte dello sposo che un giorno partirà alla ricerca di nuove relazioni amorose e l’unione entrerà in pericolo. L’esperto di feng shui Anthony Cheng ha detto che, secondo lui, Kate e William sono come l’estate e l’inverno, si completano a vicenda alla perfezione e, secondo l’astrologia cinese, sono compatibili.

    Ma le previsioni meno incoraggianti, anzi direi altamente pessimistiche, parlano di una brusca fine del matrimonio che sfocerà in divorzio e, come Carlo e Diana, di un incidente dove William resterà coinvolto. Secondo gli astrologi cinesi l’anello di fidanzamento di Kate è maledetto e sconsigliano al principe di farlo indossare alla sua sposa. Infine, consigliano a Kate di non perdere mai di vista il marito per far funzionare il matrimonio.

    Solo il tempo ci dirà se gli astrologi cinesi hanno ragione, intanto sembra che il 29 aprile sarà un matrimonio sotto la pioggia per William e Kate, sperando che il vecchio detto sposa bagnata, sposa fortunata abbia qualche fondamento!