William e Kate: dove andranno in luna di miele?

da , il

    William e Kate: dove andranno in luna di miele?

    Le nozze reali dell’anno si sono ormai celebrate e William e Kate sono finalmente marito e moglie. Dopo la splendida cerimonia e i festeggiamenti che si sono protratti fino al mattino, resta solo una domanda: dove andranno in viaggio di nozze i novelli sposi? Da mesi si rincorrono voci su Australia, Giordania, Botswana, Kenya o Inghilterra stessa. Ma è di qualche minuto fa la notiza che la luna di miele sia stata rinviata.

    William e Kate, appena nominati Duca e Duchessa di Cambridge, non partono per il viaggio di nozze e per il momento si limitano a trascorrere un weekend in una località top secret del Regno Unito. La luna di miele vera e propria si svolgerà infatti più avanti e di sicuro all’estero. Quanto alla meta, sia del fine settimana che del viaggio di nozze, gli sposi hanno chiesto di rispettare la loro privacy e non verranno così rese note in anticipo le destinazioni.

    Secondo fonti ufficiali, il viaggio di nozze si svolgerà in un posto caldo e assolato e, tra le mete preferite dei neosposi ci sarebbero Giordania, Africa, e in particolare il Kenya dove William ha chiesto a Kate di sposarlo cui è seguito l’annuncio ufficiale delle nozze, oppure Botswana, Caraibi e Australia. Altre voci parlano invece di un viaggio di nozze in Patria per la nuova coppia reale.

    Per sapere dove saranno diretti William e Kate dovremo quindi aspettare ancora un po’, ma consoliamoci: pare che nemmeno la sposa sia a conoscenza della destinazione scelta dal marito per il loro viaggio di nozze.