William e Kate hanno scelto il fotografo

da , il

    William e Kate hanno scelto il fotografo

    Come tutti i futuri sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio, anche William e Kate hanno dovuto compiere le loro scelte, di certo con qualche preoccupazione in meno rispetto ai comuni mortali riguardo i costi delle nozze. Fatto sta che il Principe William del Galles e Miss Middleton Catherine hanno scelto Hugo Burnand come fotografo ufficiale al loro matrimonio il 29 aprile. Lo ha annunciato Clarence House con un comunicato ufficiale e la notizia è riportata sul sito ufficiale del royal wedding.

    Hugo Burnand si occuperà quindi delle foto del matrimonio più atteso del momento e immortalerà i volti sorridenti dei novelli sposi a Buckingham Palace dopo la cerimonia nell’abbazia di Westminster. Il fotografo scelto da William e Kate non è, ovviamente, uno qualunque: Burnand ha già fotografato il principe William privatamente ed è stato il fotografo ufficiale alle nozze del principe Carlo e Camilla Parker Bowles nel 2005. Ha anche immortalato il 60° compleanno del principe di Galles.

    Burnand è anche un noto e apprezzato ritrattista e nel suo curriculum può vantare di aver fotografato Lucien Freud, Lady Thatcher, Victoria Beckham e John Magnier. Insomma un fotografo di tutto rispetto quello scelto dalla coppia reale, che per le foto ufficiali del fidanzamento aveva invece scelto un altro professionista, Mario Testino.