William e Kate, Havaianas lancia la Royal pin

da , il

    William e Kate, Havaianas lancia la Royal pin

    ll 29 aprile è vicissimo, mancano infatti solamente quattro giorni all’evento che terrà il mondo incollato alla televisione, in cui si terrà il matrimonio di William e Kate Middleton, che sembra essere davvero la cerimonia più attesa dell’anno e addirittura del secolo. Gli stilisti fanno a gara per vestire i due futuri sposi e i produttori di gadgets, ogni giorno si inventano qualcosa di nuovo per far fruttare al massimo questo business reale.

    Il brand produttore di sandali in gomma per il mare Havaianas, per celebrare il fatidico evento che si svolgerà tra pochissimi giorni, e precisamente venerdì 29 aprile, ha realizzato un gadget in onore del matrimonio dei due futuri sposi, la carinissima Royal Pin, una spilletta a rotonda che porta impressa sulla superfcie, un’iscrizione con le iniziali dei futuri reali scritte in corsivo, la data del giorno delle nozze destinata a diventare una data storica, e il disegno della corona reale, abbinata a piccoli disegni di cuoricini colorati con smalti gialli rossi e blu.

    Questo piccolo oggetto decorativo può essere così applicato a tutte le bande in gomma delle celebri infradito, in ricordo di questo lieto giorno. Ovviamente tutti fans della coppia reale ne andranno matti e le pins andranno sicuramente a ruba! Se siete tra quelle che amano il sogno di un matrimonio principesco, l’oggetto fa certamente al caso vostro, ma per acquistare la Royal Pin e commemorare l’evento, bisogna però recarsi ai grandi magazzini Selfridges a Oxford Steet a Londra, dove è già in vendita, in esclusiva.